Oggetti vintage in vendita per restaurare un dipinto del museo

SORRENTO. Sono tornate in piazza con grande successo le aderenti all’Associazione “Amiche del Museo Correale” con il mercatino del vintage. Per l’intera mattinata un gruppo di volontarie ha lavorato presso gli stand allestiti in piazza Angelina Lauro. Abiti usati ed oggetti con un glorioso passato sono stati venduti a scopo benefico. Il ricavato, infatti, sarà destinato al Museo Correale di Terranova di Sorrento per finanziare il restauro di un antico dipinto custodito presso la struttura.

L’iniziativa, come già accaduto per le precedenti edizioni, ha riscosso un notevole successo. Tantissime persone, infatti, hanno acquistato gli oggetti in vendita, soprattutto dopo aver scoperto il nobile motivo che ha spinto le “Amiche del Museo Correale” a realizzare la fiera dell’usato di piazza Lauro.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea