Nuovo intervento di bonifica lungo gli arenili di Sorrento

pulizia-marina-piccola-5222

Nuova operazione di pulizia degli arenili di Sorrento. I volontari hanno rimosso quintali di rifiuti dalle spiagge avviando plastica, legno e quant’altro a discarica grazie alla collaborazione degli operai di Penisolaverde. Interventi che proseguiranno anche nelle prossime settimane.

“Non si tratta di un servizio spot che si fa di tanto in tanto pubblicando delle foto per prendersi dei meriti o cose simili – commenta il presidente del Consiglio comunale di Sorrento, Luigi Di Prisco, promotore delle iniziative -. Si tratta di un servizio sistematico che da novembre a marzo si svolge a cadenza settimanale sulle spiagge pubbliche della nostra città rimuovendo i rifiuti che si depositano su di esse a seguito delle mareggiate invernali con lo scopo benefico di non consentire ai successivi eventi atmosferici avversi di trascinare questi rifiuti – per la maggior parte plastica – nuovamente in mare. Facciamo questo da anni e proseguiamo con forza perché crediamo in ciò che facciamo”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea