Capri Watch fashion & Accessories

Nuovo guasto, niente acqua in alcune zone di Sorrento e Massa Lubrense

gori-interruzione-idrica

La Gori comunica che sono in corso mancanze d’acqua e abbassamenti di pressione idrica a causa di un guasto improvviso, in alcune zone dei territori comunali di Sorrento e Massa Lubrense.

In particolare, a Sorrento, rubinetti a secco in via Palomba, via Rivezzoli. via La Cava, via Nastro Verde ed in tutte le traverse della zona.

Per quanto riguarda Massa Lubrense, invece, il disservizio interessa via Nastro Azzurro, via La Cava, località Deserto e tutte le traverse della zona.

“I tecnici – fanno sapere dalla Gori – sono al lavoro per provvedere alla riparazione del guasto. Il ripristino della normale erogazione idrica avverrà gradualmente a partire dalle ore 20 di oggi, lunedì 8 novembre 2021”. Poco fa l’azienda ha diffuso un nuovo bollettino spiegando che per quanto riguarda Sorrento la situazione dovrebbe tornare alla normalità solo a partire dalla mezzanotte.

Si segnala che alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell’acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l’acqua dai propri rubinetti.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play