“Oggi è una doppia festa a Massa Lubrense. Festeggiamo il compleanno speciale di Giovanni Esposito che compie ben 100 anni proprio nel giorno del suo onomastico. Ma la festa è doppiamente speciale perché si tratta del primo centenario maschio oggi a Massa Lubrense insieme a cinque donne”. A sottolinearlo è il sindaco Lorenzo Balducelli.
“Giovanni Esposito abita in un autentico paradiso, nella casa più in alto del Monte San Costanzo. I cento anni di Giovanni sono stati tutti dedicati alla cura della sua terra sul “Monte”, al lavoro, alla sua famiglia, la moglie non c’è più, ma ha avuto sempre vicino il figlio Giuseppe e la figlia Angelina con il marito Salvatore e gli adorati nipoti Ivan e Smeralda.
A Giovanni ed a tutti i suoi cari oggi ho fatto i miei auguri più sentiti, quelli dell’amministrazione comunale e di tutti i cittadini di Massa Lubrense per questo grande traguardo”. Alla festa hanno partecipato anche il parroco delle parrocchie di Termini e Nerano, don Michele Di Martino, l’assessore Mina Minieri ed il comandante della polizia municipale, Pasqualino Barletta.