Nuovi disservizi Eav, treni al buio

Si allarga il ventaglio dei disservizi Eav. Dopo la mancanza di personale ed i continui guasti, arrivano anche i blackout  elettrici. Prima sono rimaste al buio due stazioni, poi, l’altra sera, è toccato al convoglio partito da Napoli alla volta di Sorrento. I problemi si sono manifestati, intorno alle 23, quando il treno è giunto all’altezza della stazione di Meta.

Si tratta di un treno MetroStar di ultima generazione (ma pur sempre costruito nel 2008) a bordo del quale improvvisamente si sono spente le luci ed il locomotore si è fermato. E ciò ha provocato momenti di panico i viaggiatori, la maggior parte turisti, come testimoniano l video che circolano sui social.

I passeggeri hanno chiesto spiegazioni, manifestando il loro disappunto. Il personale, sfoggiando a sorpresa un ottimo inglese, ha rassicurato i viaggiatori, che sono scesi alla stazione di Meta. Qualcuno ha preso un bus, altri hanno aspettato la corsa successiva, arrivata mezz’ora dopo.

La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea