Nuovi collegamenti via mare Napoli-Sorrento-Positano-Amalfi

picasso-navigazione-libera-golfo

Si arricchisce l’offerta per chi si sposta via mare tra i golfi di Napoli e Salerno. Attivi nuovi collegamenti tra il capoluogo campano e le perle delle due costiere rivolti soprattutto a chi intende concedersi qualche fine settimana fuori porta nel corso dei mesi invernali. Con il vantaggio di aggirare il problema traffico.

Per i weekend di questo periodo dell’anno la compagnia Navigazione libera del golfo ha deciso di istituire ex novo due corse tra Napoli ed Amalfi, con scali a Sorrento e Positano.

Il sabato e la domenica partenza da Napoli alle 10 alla volta di Sorrento. Da qui si riparte alle 11 per Positano. Breve sosta e alle 11:31 si riprende il mare con destinazione Amalfi. Nel pomeriggio il rientro. Partenza da Amalfi alle 15:45, da Positano alle 16:24 e infine da Sorrento per Napoli alle 17.

“Una linea che funzionerà – sottolinea Maurizio Aponte ceo di Lng – nonostante le difficoltà che incontriamo a Positano dove non si riesce ad avere un locale, anche piccolo, per la biglietteria”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea