Nuove attrezzature per la Protezione Civile di Vico Equense

protezione-civile-vico-equense

VICO EQUENSE. La Città Metropolitana di Napoli assegna 20mila euro alla città di Vico Equense per l’acquisto di attrezzature, macchinari e mezzi per il servizio di Protezione Civile. Alla selezione per il “Sostegno ai Comuni per l’acquisto di attrezzature, macchinari e mezzi di Protezione Civile” per l’erogazione di un contributo ai Comuni dell’ ex Provincia, sono state inoltrate 74 domande di partecipazione. La Commissione le ha esaminate, e dopo averne verificato la correttezza formale, assegnando un punteggio di merito in base ai parametri di valutazione, ha provveduto a riconoscere il contributo erogabile secondo la tipologia di spese ritenute ammissibili.

Il Comune di Vico Equense, piazzatosi ai primi posti della graduatoria, ha previsto l’acquisto di due supporti spargisale, da montare su un mezzo grande e su uno più piccolo, due gruppi elettrogeni, uno da 7 KW e l’altro portatile da 1,2 KW, un faro cerca persone con un fascio di luce che può raggiungere i seimila metri. Inoltre con il contributo della Città Metropolitana sarà potenziato il gruppo di continuità per il ponte radio della Protezione Civile ed acquistata una lama spazzaneve da montare su un automezzo in dotazione.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea