Nuova schiacciante vittoria della Snav Folgore Massa

SORRENTO. Questa volta a finire sotto i colpi dei ragazzi della Snav Folgore Massa è stata la Vesuvio Cimitile. I biancoverdi proseguono la corsa verso il sogno promozione mantenendo saldo il secondo posto in classifica, quello che vale i playoff.

Ieri pomeriggio il Palatigliana di Sorrento ha ospitato il derby tra i padroni di casa e la compagine dell’area nord di Napoli. Match quasi senza storia vista la netta vittoria della Snav Folgore Massa per 3-0.

Nei primi due parziali il team di mister Nicola Esposito si è imposto abbastanza agevolmente per 25-15 e 25-19. Più combattuto il terzo set con i costieri che hanno comunque chiuso sul 25-23.

Successo che consente alla Snav Folgore Massa di mantenersi in scia ad Ottaviano ancora avanti in classifica di 2 punti dopo la vittoria conquistata ieri contro Atripalda. Ma ciò che più conta è lasciare immutato il vantaggio sulle inseguitrici.

Prossimo appuntamento per la Snav Folgore Massa è la difficile trasferta sul campo del Taranto in programma domenica pomeriggio.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea