SORRENTO. Questa volta a finire sotto i colpi dei ragazzi della Snav Folgore Massa è stata la Vesuvio Cimitile. I biancoverdi proseguono la corsa verso il sogno promozione mantenendo saldo il secondo posto in classifica, quello che vale i playoff.
Ieri pomeriggio il Palatigliana di Sorrento ha ospitato il derby tra i padroni di casa e la compagine dell’area nord di Napoli. Match quasi senza storia vista la netta vittoria della Snav Folgore Massa per 3-0.
Nei primi due parziali il team di mister Nicola Esposito si è imposto abbastanza agevolmente per 25-15 e 25-19. Più combattuto il terzo set con i costieri che hanno comunque chiuso sul 25-23.
Successo che consente alla Snav Folgore Massa di mantenersi in scia ad Ottaviano ancora avanti in classifica di 2 punti dopo la vittoria conquistata ieri contro Atripalda. Ma ciò che più conta è lasciare immutato il vantaggio sulle inseguitrici.
Prossimo appuntamento per la Snav Folgore Massa è la difficile trasferta sul campo del Taranto in programma domenica pomeriggio.