Nuova illuminazione pubblica a Massa Lubrense

Nuove luci a Massa Lubrense. Saranno completamente ristrutturati gli impianti di illuminazione in piazza Vescovado, via Titigliano, via Reola a Pastena, via Regina Margherita ed in altre strade comunali.

L’intervento agli impianti di pubblica illuminazione è stato finanziato con i fondi del bilancio 2022, dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Lorenzo Balducelli su proposta dell’assessore alla manutenzione Domenico Tizzano.

L’iter dell’intervento è stato seguito dal settore Lavori Pubblici del Comune diretto dall’ingegnere Monica Coppola che ha incaricato della progettazione e della direzione dei lavori l’ingegnere Francesco Zarrella.

Costo complessivo dell’intervento, che prevede nuovi corpi illuminanti a risparmio energetico, è di 120mila euro. I lavori sono stati affidati alla ditta Elettro Sistemi di Sant’Agnello

“Abbiamo inserito la ristrutturazione degli impianti di pubblica illuminazione di piazza Vescovado, via Regina Margherita, via Reola a Pastena, via Titigliano e di altre strade comunali nel documento di programmazione del 2022 – commenta l’assessore Tizzano -. Si tratta di interventi urgenti ed indifferibili che sono stati già affidati e che daranno decoro e vivibilità in alcune zone del nostro Comune con impianti obsoleti o addirittura non funzionanti.

Naturalmente si tratta di lavori che oltre alla vivibilità ed al decoro vanno anche nella direzione del risparmio energetico con utilizzo di moderne tecnologie. Ci dispiace per i disagi che in alcune zone hanno avuto i cittadini, stiamo facendo tutto il possibile. Purtroppo scontiamo oggi la mancanza di investimenti in questo settore che si è avuto negli ultimi decenni”.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea