Capri Watch fashion & Accessories

Nozze in costiera sorrentina, fratello Donnarumma sbagliato

antonio-donnarumma-fidanzata

Ci siamo fatti prendere dall’entusiasmo che stava già contagiando tutti in costiera sorrentina. Il Donnarumma che si sposa nell’ex Cattedrale di Santa Maria delle Grazie a Massa Lubrense è Antonio, non Gianluigi. Oddio entrambi sono portieri del Milan, ma Antonio ha nove anni in più di Gigio che, forse, è ancora troppo giovane per il matrimonio. E Antonio che sposa Stefani De Val (nella foto in alto) non è il portiere della Nazionale italiana.

Capiamo anche i motivi che hanno generato la confusione. In città per organizzare le nozze ed il ricevimento sono arrivate alcune persone dell’entourage dei Donnarumma e, forse, non hanno fatto intendere fino in fondo quale dei due fratelli era pronto al “si”. Oppure qualche imprenditore ansioso di farsi un po’ di pubblicità ha deciso di giocare sui nomi.

In ogni caso l’attesa parata di vip dovrebbe comunque esserci, visto che entrambi i fratelli militano in una blasonata squadra di serie A. Quindi compagni del Milan e personaggi di rilievo non mancheranno il 15 giugno a Massa Lubrense. E poi non si può escludere che Antonio faccia solo da apripista per il fratellino che potrebbe decidere anche lui di sposarsi in costiera sorrentina con la bella Alessia.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play