Nella notte furti in due attività commerciali di Piano di Sorrento

carabinieri-1

PIANO DI SORRENTO. I ladri sono entrati in azione nel cuore della notte all’interno di due attività confinanti di via Bagnulo. Questa mattina, alla riapertura, i titolari hanno scoperto i furti ai danni del “Bar-Tabacchi” e di “De Gregorio System”. Dal pubblico esercizio sono stati portati via generi di monopolio, mentre dal negozio di attrezzature per ufficio è sparito l’incasso ed alcuni materiali.

I malviventi sono entrati in azione poco dopo le 3 di questa mattina. Per compiere i due raid hanno impiegato circa trenta minuti. Poi si sono dati alla fuga utilizzando il giardino retrostante le due attività. Le telecamere di videosorveglianza hanno ripreso ripreso l’accaduto ed alcune immagini avrebbero immortalato distintamente i ladri. Il materiale che può risultare determinante per le indagini è stato consegnato ai carabinieri della stazione di Piano di Sorrento che questa mattina dopo l’allarme degli esercenti hanno effettuato diversi sopralluoghi nella zona dove hanno agito i ladri.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea