Nel weekend la Sorrento-Sant’Agata, orari di chiusura strada e servizio navetta

sorrento-santAgata13

Nel fine settimana si corre la 55sima Sorrento-Sant’Agata. La manifestazione che si svolge tra il 22 ed il 24 novembre, torna alla ribalta a 101 anni dalla prima edizione ma non ripercorrerà il tracciato originario che attraversava il centro di Massa Lubrense, ma si sviluppa interamente sulla strada statale 145 “Sorrentina” nel tratto denominato del Nastro Verde, a partire dal km 29+600 e fino al km 34+100, per una lunghezza complessiva di 5.100 metri.

L’asfalto si presenta in eccellenti condizioni in tutta l’estensione, mentre la dotazione di sicurezza sarà ulteriormente implementata con l’applicazione di 600 metri di guard rail amovibili, 100 new-jersey ed 80 rotoballe. Due le manche di prova previste al sabato e due quelle di gara per la domenica, con inizio del primo turno fissato per entrambe le giornate alle ore 9:30. La premiazione sarà celebrata preso l’Hotel Iaccarino domenica pomeriggio, al termine della gara.

Per quanto riguarda gli orari di chiusura della strada, sabato previsto lo stop al transito lungo via Nastro Verde dalle ore 8:45 alle ore 16:30, mentre la domenica si va dalle 8:30 alle 16:30. In entrambe le giornate è prevista una finestra di apertura per consentire il passaggio dei residenti. Il sabato via libera dalle 11:45 alle 13:30 e la domenica dalle 11:30 alle 13:30.

Nel corso della due giorni di gara sarà attivo anche un servizio navetta per residenti e pubblico lungo la tratta che va dal parcheggio Terminal di via San Renato (che fa da area di interscambio) fino a Sant’Agata sui due Golfi e ritorno, con soste presso l’ospedale ed al borgo di Priora. Partenze previste ogni 30 minuti.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea