Negozio dato alle fiamme nel centro storico di Sorrento

vigilidel-fuoco

SORRENTO. Il rogo è divampato nel cuore della notte. Ad andare a fuoco la parte esterna di un negozio di abbigliamento che sorge in via Fuoro, nel centro storico di Sorrento. L’allarme è scattato intorno alle 4:30 quando gli operatori di Penisolaverde hanno visto che la saracinesca dell’attività era avvolta dalle fiamme. Subito sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco del distaccamento di Piano di Sorrento che hanno domato l’incendio. Poi i carabinieri della compagnia di Sorrento hanno avviato le indagini.

Quel che è certo è che l’incendio è doloso. Nei pressi dell’esercizio è stata, infatti, rinvenuta una tanica contenente ancora dei residui di liquido infiammabile, probabilmente benzina. Gli investigatori, che tendono ad escludere la pista del racket, si sono immediatamente messi sulle tracce del piromane. Per individuarlo potrebbero risultare determinanti le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza del Comune e quelle in dotazione alle attività commerciali della zona.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea