Nasce l’Associazione Ristoratori Lubrensi contro i danni del Covid

direttivo-associazione-ristoratori-lubrensi

È stata costituita a Massa Lubrense l’Associazione Ristoratori Lubrensi (Arl), in campo per affrontare uniti, i danni da Covid. Marketing del territorio e strategie di turismo integrato è il binomio su cui si sta lavorando per una progettualità ad ampio raggio, per confrontarsi uniti con le istituzioni e contrastare le conseguenze della pandemia.

Gli strumenti messi in campo saranno tanti: formazione, eventi, partecipazione a fiere e kermesse all’estero, nuove sinergie con associazioni del territorio di ogni forma e categoria, meeting e workshop.

Il Consiglio Direttivo della neonata associazione è formato da:
– Presidente Francesco Gargiulo dell’Antico Francischiello
– Presidente onorario Antonino Mazzola di La Torre One Fire
– Vice presidente Domenico De Gregorio di Lo Stuzzichino
– Vice presidente Sergio Fontana di Il Cantuccio
– Tesoriere Francesco Gargiulo di Riccardo Francischiello
– Vice tesoriere Raffaele Mastellone di La Tavernetta
– Segretaria Amelia Mazzola di La Torre One Fire
– Vice segretario Nicolò Francesco Astarita di Enoteca Wine Bar Tutt’Appost
In segreteria ci sono :
– Domenico Mollo di Mary’s Beach
– Rosa Andreone di Maria Grazia
– Alfonso Caputo di Le Sirene
– Lucio Esposito di Da Francesco.

L’associazione Arl vanta già 60 iscritti tra ristoranti stellati, Bib Gourmand, Chiocciole Slow Food, Locali storici d”Italia, trattorie, pub ed enoteche, i quali da decenni rendono unica l’accoglienza e l’ospitalità a Massa Lubrense.

Come immagine per il proprio logo è stato scelto il Vervece stilizzato, isolotto situato davanti al porto di Marina della Lobra, dove a settembre ha luogo una cerimonia con celebrazione della messa sullo scoglio cui assistono centinaia di imbarcazioni locali e non, con deposizione di corone di fiori sulla statua della Madonna collocata sul fondale a circa 11 m di profondità, nei pressi dello scoglio, in memoria di tutti gli scomparsi in mare, specialmente sommozzatori.

Prima tappa di Arl? La scorsa sera alla trasmissione Porta a Porta con Bruno Vespa per aprire una prima vetrina nazionale su Massa Lubrense. Il percorso continuerà con la richiesta di un incontro in Regione per confrontarsi sul tema dei vaccini e sulle strategie da mettere in campo in vista della stagione turistica alle porte; ed iniziative green e con grande attenzione alla sostenibilità.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea