Multe non pagate, il Comune di Sorrento invia cartelle per 142mila euro

vigili urbani multe

SORRENTO. Sono 907 le contravvenzioni per violazioni del Codice della Strada contestate dagli agenti della polizia municipale di Sorrento nel 2016 e che ancora risultano non pagate. A queste se ne aggiungono altre 18 relative al biennio 2015/2016. È quanto emerge dal report che la Andreani Tributi, società che gestisce le riscossioni per conto del Comune, ha inviato nei giorni scorsi al dirigente dei caschi bianchi, Antonio Marcia.

Si tratta di sanzioni amministrative che risultano regolarmente notificate entro i termini di legge attraverso i messi comunali o il recapito postale o che siano state contestate. In totale il loro importo è pari a poco più di 140mila euro (142mila 842,03 euro per l’esattezza).

Nei prossimi giorni partiranno gli avvisi di riscossione coattiva attraverso i quali il Comune punta ad ottenere il pagamento di quanto dovuto dai destinatari dei verbali. Ovviamente gli importi delle cartelle saranno comprensivi anche delle sanzioni accessorie e degli interessi.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea