Maltempo, penisola bloccata tra pioggia e blackout

Nubifrag22

SORRENTO. Un violento nubifragio pochi minuti fa ha sconvolto la penisola sorrentina: le foto che vi proponiamo sono state scattate nel centro cittadino. L’acqua è arrivata all’altezza dell’ingresso dei negozi, superando abbondantemente il marciapiede. Si registrano danni in piazza Tasso dove molti esercizi commerciali, tra cui bar e ristoranti, si sono allagati.

Numerosissimi i tombini saltati: paurosa la strada provinciale che unisce la città alla frazione di Casarlano: nei pressi del ristorante “Antico Frantoio” una vera e propria cascata d’acqua si è rovesciata sulla strada facendo il temere il crollo dei muri contenimento. Alberi sradicati, viabilità in tilt e impianti di pubblica illuminazione spenti.

All’altezza dell’Hotel Bristol alcuni massi di grosse dimensioni si sono staccati dalla montagna finendo sulla carreggiata. Sul posto è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea