Multe non pagate, dal Comune di Sorrento partono 750 cartelle

vigili urbani multe

Dal Comune di Sorrento in arrivo una valanga di cartelle di pagamento per le sanzioni amministrative elevate nel 2019 da parte degli agenti della polizia municipale per violazioni del Codice della Strada. Sono in totale 754 i verbali contestati oppure notificati attraverso il servizio postale o i messi comunali che risultano non pagati. La cifra è decisamente consistente. Si tratta infatti di un totale di oltre 100mila euro (101.326,89 euro per la precisione).

Il dirigente del secondo dipartimento comunale e comandante della polizia municipale, il colonnello Rosa Russo, ha approvato la lista dei verbali in modo da poter avviare la procedura per la riscossione coattiva delle somme dopo che “sono state verificate la corretta notifica e l’esito di eventuali opposizioni”.

Ora l’elenco è stato trasmesso alla società Andreani Tributi che cura la riscossione per conto dell’ente di piazza Sant’Antonino perché provveda all’invio delle cartelle ai destinatari.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea