Movida sicura: guidatori ubriachi, drogati e senza patente

SONY DSC

SORRENTO. Nel corso della notte i carabinieri della compagnia di Sorrento hanno eseguito una serie di controlli per la circolazione stradale lungo la Statale 145 nell’ambito dell’operazione movida sicura: scoperti guidatori sotto l’influenza di alcol e di droga.

In particolare un 19enne di Vico Equense è stato denunciato in stato di libertà dopo aver causato un incidente con la sua vettura (per fortuna senza gravi conseguenze). I militari dell’Arma, intervenuti subito dopo il sinistro, hanno accertato che era alla guida in stato di alterazione da stupefacenti, come emerso da esami di laboratorio ospedalieri.

Inoltre un 41enne di Piano di Sorrento ed un 31enne di Vico equense sono stati denunciati perché sorpresi alla guida di autoveicoli in stato di ebbrezza alcolica accertato con l’apparecchio alcoltest.

Altri tre giovani sono stati trovati in possesso della quantità complessiva di 8 grammi di marijuana detenuta per uso personale. Sono stati, quindi, segnalati al prefetto quali assuntori di stupefacente.

Tre persone, infine,sono state denunciate essendo state sorprese a condurre auto e scooter senza aver mai conseguito la patente di guida.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea