Moki De Gennaro da record, vince anche il mondiale per club

Conegliano è di nuovo campione del mondo di pallavolo femminile a livello di club. Nella finale di Hangzhou, in Cina, l’Imoco ha battuto con un 3-0 senza appelli (25-21, 25-15, 25-20) le cinesi del Tianjin, portando a casa il terzo Mondiale per club dopo quelli conquistati nel 2019 e nel 2022. Un altro momento incredibile nella storia del club veneto.

La finale è stata aperta e ben giocata da entrambe le squadre, ma Conegliano ha alzato la voce nei momenti chiave grazie alle sue protagoniste. Da Haak e De Gennaro a Fahr e Chirichella. Fondamentale, per la squadra di Daniele Santarelli, il secondo set chiuso 25-15.

Per Monica Moki De Gennaro un altro grande successo in questo 2024 da record che ha visto la pallavolista originaria di Sant’Agnello conquistare a Parigi anche la sua prima olimpiade con la nazionale italiana.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea