Capri Watch fashion & Accessories

Nel Vico Equense calcio gioca solo chi ha il green pass

green-pass-5

Prima di entrare in campo bisogna mostrare il Qr Code che attesta l’avvenuta vaccinazione. L’Asd Vico Equense, squadra che milita nel campionato di Eccellenza campana, ha imposto ai propri calciatori di dotarsi del green pass in vista del prossimo campionato.

Una decisione che, di fatto, mette fuori rosa eventuali calciatori no vax che fossero tesserati per il club della penisola sorrentina. “Per evitare un eventuale focolaio di squadra, ma soprattutto per tutelare la salute di tutti i calciatori e membri dello staff tutti gli atleti sono invitati a fornirsi di green pass entro la ripresa degli allenamenti”, fanno sapere i vertici della società.

Al momento il club del direttore sportivo Aniello Guidone è l’unico ad aver imposto il green pass prima di tornare in campo. Tutto ciò mentre l’Associazione Italiana Calciatori ha inviato ai propri iscritti una raccomandazione in merito alla vaccinazione. Lettera nella quale si evidenzia l’importanza di immunizzarsi per tutelare non solo se stessi ma anche i propri compagni e familiari.

Download on app storeDisponibile su Google Play