Meta. Presunti appalti truccati, assolto il sindaco Tito

Il tribunale di Torre Annunziata assolvere il sindaco di Meta, Giuseppe Tito perché “il fatto non sussiste” in merito alle accuse mosse una decina di anni fa dalla Procura della Repubblica oplontina per presunti appalti pilotati per la gestione di alcuni servizi pubblici.

Si ipotizzavano i reati di corruzione, induzione indebita a dare o promettere utilità, abuso d’ufficio, turbativa d’asta, peculato, omessa denuncia e falso. Con il primo cittadino erano finiti alla sbarra anche il comandante della polizia municipale, Rocco Borrelli e l’imprenditore Aniello Donnarumma. Anche per loro le accuse sono ora cadute.

Soddisfatto dell’esito del processo il sindaco Tito che, nel mettere in chiaro di aver sempre creduto nella giustizia, ringrazia la moglie, i figli, gli amici e quanti gli sono stati al fianco in questi anni. Un pensiero particolare per l’avvocato Paola Astarita, “che è stata per me come una sorella, ed in questi anni mi ha sempre detto: la giustizia esiste, guai a perdere questa certezza”.

La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea