Meta. Incidente mortale, addio a Mario Castellano

mario-castellano-2

Tra soli due giorni sarebbe stato il suo 24simo compleanno. Avrebbe festeggiato con parenti ed amici. Invece la vita di Mario Castellano si è spezzata lungo via Alberi, a Meta. Erano circa le 3:30 della notte quando i carabinieri della stazione di Piano di Sorrento sono intervenuti nella zona collinare della penisola sorrentina dopo aver ricevuto la segnalazione di un grave incidente.

I militari dell’Arma hanno accertato che, poco prima e per cause ancora in corso di accertamento, il giovane di Vico Equense che viaggiava in sella ad uno scooter, ha perso il controllo del mezzo impattando contro un palo della pubblica illuminazione. Sulla dinamica ci sono molti elementi ancora da verificare. Sul posto, oltre ai carabinieri, anche i mezzi di soccorso che hanno trasferito il giovane presso l’ospedale di Sorrento. Nel presidio sanitario è arrivato in codice rosso. Malgrado i tentativi dei medici, tuttavia, il cuore di Mario Castellano ha cessato di battere.

Sul decesso del 23enne è stata aperta un’inchiesta da parte della Procura di Torre Annunziata. I carabinieri hanno accertato che il ragazzo indossava regolarmente il casco, un modello a scodella con la visiera. Si rivela complicato raccogliere ulteriori elementi utili alle indagini considerato che la strada dove si è verificato l’incidente non è coperta dalle telecamere. Al momento sembra esclusa la presenza di altri veicoli.

“Mario, un ragazzo d’oro, gioviale e buono – ricorda il sindaco di Vico Equense, Peppe Aiello -. Fra qualche giorno avrebbe dovuto festeggiare il compleanno e partecipare ad un evento che aveva contribuito a realizzare. Invece ci ritroviamo senza parole nel ricordare il suo sorriso e la sua gioia di vivere. Il comitato organizzatore di Arte & Orto mi ha comunicato che l’evento, in programma dal prossimo 21 luglio, è stato annullato. Mario e la sua famiglia sono stati sempre dei pilastri per questa manifestazione e per quanto di bello veniva organizzato nel borgo (Montechiaro,ndr), che oggi ha perso uno dei suoi figli”.

Mario Castellano lascia la mamma Grazia, il papà Giuseppe e la sorella Imma, oltre a zii e cugini. I funerali si terranno domani mattina alle 10 nella chiesa di Montechiaro, a Vico Equense.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea