Medico e dipendente di una ditta di Vico Equense positivi al Covid-19

“Il direttore del Dipartimento di Prevenzione dell’Asl mi ha informato che un nostro concittadino è risultato positivo al Covid 19”. Lo ha reso noto nella notte il sindaco di Vico Equense, Andrea Buonocore. “Si tratta di un giovane medico al suo rientro dalle ferie che lavora all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia”, puntualizza il primo cittadino -. Per puro caso, prima di rientrare in servizio, ieri si sottoponeva al tampone risultato essere positivo”.

Le sue condizioni non destano preoccupazione. Infatti il sindaco di Vico Equense dice che lo ha sentito, “è asintomatico, sereno e sta ricostruendo la mappatura dei suoi rapporti come da protocollo. A lui e alla sua famiglia l’augurio di una pronta e rapida guarigione”.

“Intanto – rende noto ancora Buonocore – a seguito dei numerosi messaggi pervenutimi nel pomeriggio circa un altro caso positivo, preciso che trattasi di un soggetto non residente a Vico Equense ma dipendente di una ditta locale che, risultato positivo a seguito di un ricovero ospedaliero, è attualmente ricoverato all’Ospedale del Mare in Napoli. Anch’egli, ieri, rientrava dalle ferie e si sta ultimando la mappatura dei contatti. I suoi colleghi – conclude – già in data odierna (ieri, ndr), si sono sottoposti al test”.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea