Maxi rissa ad Ischia scoppiata tra negozianti

Rissa-ischia

Pugni, calci e vasi che volavano. Cinque feriti di cui uno ha riportato diverse lesioni alla testa.
E’ finita così, nella tarda mattinata di oggi sul centralissimo corso Vittoria Colonna di Ischia, la furibonda lite scoppiata per futili motivi fra i gestori di due negozi della zona che vendono souvenir e ceramiche.

Antonio Di Maro, originario di Napoli e titolare del negozio “Lo Scrigno” è ricoverato al Rizzoli per lesioni alla testa. Nel corso della furibonda scazzottata con i proprietari dell’altro negozio, il “Peparoda”, Di Maro è stato colpito al capo da un vaso in terracotta che gli aggressori hanno prelevato dagli scaffali del negozio.

Momenti di vero terrore sono stati vissuti fra i numerosi turisti che affollavano il corso a quell’ora, e che si sono dati immediatamente alla fuga per evitare di restare coinvolti nella rissa. Immediato l’intervento di due volanti dei carabinieri che hanno faticato non poco a riportare la calma nel centro di ischia, mentre le ambulanze si davano da fare per trasportare i feriti in ospedale.

Almeno otto le persone coinvolte in questa lite che affonda le sue radici in vecchi rancori dovute a futili logiche di concorrenza sul mercato.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea