Mattone selvaggio, nella periferia di Sorrento si continua a costruire

abusivismo-edilizio

SORRENTO. Questa volta l’attenzione della task force contro mattone selvaggio composta da agenti della polizia municipale e tecnici dell’ufficio antiabusivismo del Comune si è concentrata prevalentemente sulla periferia di Sorrento. Nel corso del mese di febbraio, infatti, sono 6 le persone denunciate per abusi edilizi commessi nelle aree distanti dal centro cittadino.

In particolare, in via Rivezzoli, alla proprietaria di un fondo è stato contestato un lungo elenco di violazioni della normativa edilizia. Tra queste la realizzazione di un camino nel salotto, la posa di pavimentazione in quadroni di calcestruzzo intorno al fabbricato, ricostruzione di una tettoia precedentemente abbattuta, edificazione di altre tettoie e di un locale ad uso deposito e realizzazione di un muro di contenimento.

In via Nastro Verde agenti e tecnici hanno rilevato lo sbancamento con demolizione di un solaio areato per ottenere un aumento di quota in un locale seminterrato poi collegato ad un vano adiacente. In questo caso è stato contestato anche il mancato rispetto della normativa sui rifiuti. Tre i soggetti denunciati: Proprietario, direttore dei lavori e ditta esecutrice.

Altre due persone sono state deferite alla Procura della Repubblica di Torre Annunziata per aver posizionato una scala in ferro di 2,30 metri ed un ringhiera lunga 8 metri ed alta 80 centimetri nella loro proprietà di via Pontone.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea