Massa Lubrense. Venerdì il concerto di Nino Buonocore

Venerdì, 12 dicembre, alle ore 20, nella chiesa ex Cattedrale di Santa Maria delle Grazie di Massa Lubrense, è in programma il concerto di Nino Buonocore. L’evento, inserito nella rassegna Suoni Divini Divino Vino, è totalmente finanziato dalla Città Metropolitana di Napoli.

“A fine estate è venuto a trovarci al Comune il direttore artistico di Suoni Divini, Mario Mormone, il quale ci ha chiesto di poter ospitare una serata del suo progetto, per garantirgli continuità storica – spiega il sindaco facente funzioni di Massa Lubrense, Giovanna Staiano -. Lo abbiamo fatto con piacere”.

“Ho sempre apprezzato la rassegna, la scelta degli artisti, nonché la location con la suggestiva coreografia di luci – aggiunge il primo cittadino -. Sia chiaro: la nostra è un’ospitalità solo temporanea. L’augurio sincero è che Suoni Divini ritorni nel luogo dove è nato, a Sorrento, e insieme ritornare lì ad ascoltare grandi interpreti della musica italiana e non solo”.

“Intanto ci prepariamo a “scrivere” con Nino Buonocore una bella pagina di musica d’autore qui a Massa Lubrense – conclude Staiano -. Colgo anche l’occasione per ringraziare don Salvatore per la preziosa disponibilità e l’ospitalità”.

Il concerto è ad ingresso gratuito.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play