Massa Lubrense. Un mese fa ha perso la gamba in un incidente, ora ringrazia i cittadini per la vicinanza

Ai primi di agosto è rimasta coinvolta in un grave incidente lungo via Partenope, la strada che collega il centro di Massa Lubrense al territorio comunale di Sorrento. Nello schianto tra la Lambretta sulla quale viaggiava come passeggera ed una moto ha riportato l’amputazione di una gamba. Per un mese é stata ricoverata all’ospedale di Sorrento ed in questo periodo sono tante le manifestazioni di solidarietà ricevute, tanto che ora ha voluto ringraziare pubblicamente i cittadini di Massa Lubrense attraverso un messaggio inviato al vice sindaco Giovanna Staiano.

“Gentile signora Staiano, sono Loredana Ferolla Villani – scrive -. Volevo ringraziare, tramite lei, l’intera città di Massa Lubrense per essermi stata così vicina da che ho avuto, insieme al mio compagno Paolo De Marzo, quel terribile incidente in cui io ho perso la gamba. La simpatia, l’amore, il calore che mi hanno dimostrato decine di cittadini che conosco e che amo vanno riconosciuti pubblicamente. Domani parto dall’ospedale di Sorrento dove sono stata assistita in maniera esemplare ed eccellente e vado a Torino in un ospedale che ha anche il reparto riabilitativo. Conto di tornare sulle mie gambe, protesi compresa, e di passeggiare ancora per le amate strade di Massa. La prego di farsi da portavoce per questo mio sentimento di gratitudine verso la città. Cordiali saluti e un abbraccio. Loredana Ferolla”.

“Una comunità accogliente, solidale, amica questa è la nostra Massa Lubrense – la sispta del vice sindaco Staiano -. Loredana ti aspettiamo presto per abbracciarti forte e sarà una grande festa”.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea