Massa Lubrense. Tutto pronto per La Tavola dei 300

Massa Lubrense in pieno fermento per La Tavola dei 300. I 63 soci dell’Associazione Ristoratori Lubrensi, bar, pasticcerie, hotel, fiorai, lavanderia, produttori del territorio ed artigiani del gusto, sono tutti all’opera per rendere unica ed esclusiva la seconda edizione della manifestazione enogastronomica che quest’anno si svolgerà il 19 giugno nel cuore del centro cittadino della località della penisola sorrentina.

Un evento creato come progetto di marketing territoriale, itinerante tra le frazioni di Massa Lubrense, con l’obiettivo di esaltare bellezze e bontà di questo meraviglioso territorio che segna il confine tra i golfi di Napoli e Salerno. La kermesse organizzata da Arl con il patrocinio del Comune di Massa Lubrense, è dunque alle porte.

La settimana prossima si apriranno le danze. Prima giornata, mercoledì 18 giugno, dedicata allo street food con gli stand allestiti nella borgata di Monticchio, dove l’Associazione Ristoratori Lubrensi premierà il Relais Blu, boutique hotel a 4 stelle con ristorante 1 stella Michelin, e la Taverna del Capitano, storico ristorante stellato di Marina del Cantone.

Il giorno dopo la grande tavolata di piazza Vescovado. Il menù prevede antipasto “la nostra interpretazione di totano e patate”, primo piatto “risotto alla parmigiana di melanzane con praline di fiordilatte”, secondo “trancio di pesce cotto al sale con zucchine alla scapece e cialda croccante”, dessert “il sole di Massa” a cura dello storico bar pasticceria Di Sarno, creato appositamente da Massimo Di Sarno per l’evento La Tavola dei 300: Crumble di olio di oliva massese Dop con gelée di arancia bionda e mousse di cioccolato bianco e limone Femminiello Massese e cremoso all’arancio. Un’esaltazione del prodotto tipico di Massa Lubrense, il limone “Femminiello”, e del territorio.

Per concludere la serata, buona musica con la madrina dell’evento, Monica Sarnelli, e balli, che animeranno gli ospiti, salutando così la seconda edizione de La Tavola dei 300, degustando le specialità delle pasticcerie di Massa Lubrense.

Ma chi sono i ristoratori dell’Associazione Lubrense? Ecco i nomi dei protagonisti di questa importante iniziativa: Ristorante Pizzeria Da Francesco, Ristorante Lo Stuzzichino, Ristorante Il Cantuccio con sede a Massa Centro e a Nerano, Ristorante Albergo Le Sirene, Pappone, Ristorante La Torre One Fire, Antico Francischiello 1909 Da Peppino, Ristorante La Tavernetta, Ristorante Maria Grazia, Ristorante Il Fienile, Ristorante Mary’s Da Luigi, La Primavera, Ristopizzeria La Macina, Ristorante Riccardo Francischiello, Tutt’appost Enoteca E Wine Bar, Malibù El Gringo Pub, Ristorante Cardillo, Agriturismo Il Giardino Di Vigliano, Trattoria Eughenes, Ristorante Salvatore E Mafalda, Zaghera Cocktail & Kitchen, Hotel Ristorante Delle Palme, Ristorante Da Michele, Agriturismo Fattoria Terranova, Garden Bar, Pasta E.., Don Alfonso 1890, Ristorante Pulecenella, Yago Ristorante Pizzeria, Capitan Cook, Hotel Iaccarino, Ristorante Bar Emilia, Tonno&Campani By Gocce, Il Vespero, Ristorante Framar, Conca Del Sogno, Ristorante Pizzeria I 4 Venti, Bistrot 66, Relais Blue, Melrose Bistrot, Arthotel Villa Fiorella, Da Capuozzo L’angolo Del Mare, Ristorante Antichi Sapori, Taverna Del Capitano, Funiculi Funicula’, Africano Beach, Villarena Restaurant, La Perla, Ristorante Da Mimi’, Ristorante Pizzeria L’antico Scantinato, Ristorante Don Vito, Lo Scoglio Da Tommaso, Belmare, Braceria Macelleria The King Beef, Ristorante Pizzeria Tramonto Rosso, Jamm Bell ‘Ja, Maison Fernanda, Grace Kitchen Bar, Dal Monello, Terrazza Iride, Smeshamm, Hotel Oasi Olimpia.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea