Il Carnevale torna a portare allegria e divertimento in penisola sorrentina. E torna, dopo lo stop dello scorso anno, anche la tradizione dei carri allegorici a Massa Lubrense, insieme a tante sorprese per grandi e piccini. È la quarantesima edizione del “Carnevale a Termini”, iniziativa nata nel 1981 ed oggi organizzata dall’associazione “Termini… non solo Carnevale” e patrocinata dall’amministrazione comunale di Massa Lubrense del sindaco Lorenzo Balducelli.
Si inizia già domani, sabato 1 marzo 2025, alle ore 17:30, con la prima sfilata dei carri e delle maschere. Parata che si replica il giorno dopo, domenica 2 marzo, con partenza del corteo alle ore 15:30. A seguire il cabaret musicale di Luca Sepe.
Lunedì 3 marzo, alle ore 15:30 spazio dedicato ai più piccini con il “Carnevale dei bambini”. Prevista animazione, balli e l’esibizione di artisti di strada. Alle ore 19 risate assicurate grazie al Carnevale Made in Sud con le “Sex and Sud” e Mariano Bruno.
Martedì 4 marzo, giorno di Carnevale, alle ore 15:30 prenderà il via l’ultima sfilata dei carri allegorici accompagnati dalle maschere più popolari. Alle 19:30 da Avanti un Altro l’esibizione di Nino Nero. Si chiude alle 21:30 con uno spettacolo piromusicale.
Ma il “Carnevale a Termini” non è solo questo. Ogni giorno, da domani a martedì, ad accogliere i visitatori ci saranno uno stand enogastronomico e tanti spettacoli al coperto per il divertimento di grandi e, soprattutto, piccini.