Massa Lubrense. Tornano a sfilare i carri del Carnevale a Termini

carnevale-termini-massa-lubrense

Il Carnevale torna a portare allegria e divertimento in penisola sorrentina. E torna dopo gli anni dello stop a causa della pandemia anche la tradizione dei carri allegorici a Massa Lubrense, insieme a tante sorprese per grandi e piccini. È la trentanovesima edizione del “Carnevale a Termini”, iniziativa nata nel 1981 ed oggi organizzata dall’associazione “Termini… non solo Carnevale” e patrocinata dall’amministrazione comunale di Massa Lubrense del sindaco Lorenzo Balducelli.

Si inizia già domenica prossima, 19 febbraio, alle ore 14:30, con l’apertura del Carnival Village dove si potrà giocare con le attrazioni gonfiabili ed ammirare le esibizioni di numerosi artisti di strada. Poi alle 15:30 prenderà il via la prima sfilata dei carri allegorici e delle maschere da via Capo d’Arco. In serata, alle 19, direttamente dalla trasmissione televisiva Made in Sud arrivano i Radio Rocket.

Lunedì 20 febbraio, alle ore 15:30 spazio dedicato ai più piccini con il “Carnevale dei bambini”. Prevista animazione, balli e l’esibizione della Fata delle Bolle. Alle ore 19 musica live e poi risate assicurate con le battute a ripetizione di Tony Tammaro.

Martedì 21 febbraio, giorno di Carnevale, alle ore 15 prenderà il via una nuova sfilata dei carri allegorici accompagnati dalle maschere più popolari. A seguire “Carnival party”, con tanta musica dance dal vivo. Alle 20:30, per i tifosi azzurri e per tutti gli appassionati di calcio proiezione su maxischermo della partita Eintracht Francoforte – Napoli di Champions League. Previsto anche il sorteggio dei biglietti vincenti della lotteria abbinata al Carnevale a Termini.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea