Anche quest’anno, a Massa Lubrense, è stato predisposto un ricco programma di iniziative per le prossime festività natalizie. Grazie al prezioso sostegno della Regione Campania, attraverso il Poc “Alla scoperta delle tradizioni”, è stato possibile realizzare lo spettacolo Preseapolis del 30 novembre, andato in scena dopo la tradizionale accensione dell’albero di Natale di piazza Vescovado. Un astratta che ha riscosso un enorme successo con una straordinaria partecipazione di pubblico. Nel progetto si inserisce anche il tradizionale concerto gospel della sera di Natale.
Ulteriori eventi impreziosiscono il cartellone della Città Metropolitana di Napoli: il concerto di Nino Buonocore del 12 dicembre, il 14 dicembre “La storia del Natale” musica e teatro con Francesca Maresca e Marco Palmieri nella chiesa di Nerano, poi il concerto di Fiorenza Calogero del 20 dicembre nella Chiesa di Termini e, infine, l’esibizione di Selma Ezzine nella chiesa parrocchiale di Sant’Agata il 28 dicembre.
“A completare il programma, numerose altre iniziative di intrattenimento saranno organizzate alcune direttamente dal Comune altre dalle associazioni del territorio che, con creatività, entusiasmo e grande dedizione, hanno definito un fitto calendario di attività e occasioni di incontro pensate per coinvolgere tutte le fasce d’età”, spiega il sindaco facente funzioni Giovanna Staiano.
Per il programma dettagliato cliccare qui.





