Massa Lubrense. Premi agli chef Mellino e Attardi

fabrizio-mellino

Oggi, venerdì 13 settembre 2024, alle ore 20, a Massa Lubrense, presso il Circolo Nautico di Marina della Lobra, con la partecipazione della “Fondazione Vervece”, che quest’anno festeggia il suo cinquantenario, l’Accademia italiana della cucina delegazione della penisola sorrentina e Positano premierà due chef del proprio territorio quali eccellenze dell’enogastronomia. Si tratta dei riconoscimenti conferiti lo scorso aprile dalla Consulta nazionale dell’Accademia su proposta della rappresentanza territoriale.

Antonino-Attardi-chef-Antico-Francischiello

In particolare è prevista la consegna del diploma di Buona cucina riservato ai ristoranti e alle trattorie di cucina italiana, in Italia e all’estero, che operano nel rispetto della tradizione e della qualità e che siano inseriti nella “Guida ai ristoranti” (online) dell’Accademia italiana della cucina, con un minimo di 3 Tempietti. Attestato che è stato assegnato a Antonino Attardi (foto a lato), chef del ristorante “Antico Francischiello” di Massa Lubrense.

Il diploma di Cucina eccellente riservato ai ristoranti che praticano in Italia un altissimo livello gastronomico e che sono inseriti nella “Guida ai ristoranti” (online) dell’Accademia italiana della cucina con 4 Tempietti é stato invece attribuito a Fabrizio Mellino (foto in alto), chef del ristorante “Quattro Passi” in località Nerano sempre a Massa Lubrense.

Alla cerimonia è prevista la presenza del sindaco di Massa Lubrense, Lorenzo Balducelli, del presidente del Circolo nautico Marina della Lobra Giancarlo Iaccarino e del presidente della “Fondazione Vervece”, Gaetano Milone e, alla presenza della stampa e mass media, degli accademici e soci del circolo, il delegato della penisola sorrentina e Positano consultore nazionale dell’Accademia italiana della cucina, Giuseppe De Simone procederà alla consegna dei premi con le relative motivazioni.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea