“Sono sorpresa da quanto apprendo solo per caso, relativamente alla pubblicazione sulla pagina Facebook del Comune di Massa Lubrense di un post di un nostro concittadino, circa la polemica montata sulla presenza di alcuni ospiti alla Festa del Napoli in programma per il prossimo 23 giugno”. È quanto si legge in una nota del sindaco facente funzioni, Giovanna Staiano.
“Non voglio entrare sulla polemica montata in questi giorni, per la quale ho avuto modo di chiarirmi con gli organizzatori ed esprimere il pensiero in merito circa la inequivocabile posizione dell’amministrazione comunale sulla possibile presenza di tali ospiti, ma mi corre l’obbligo di ribadire che non è certamente la pagina istituzionale Facebook del Comune luogo per raccogliere sfoghi, questa pagina vuole essere tutt’altro e cioè un filo diretto con i cittadini, uno strumento comunicativo puntuale e tempestivo”, aggiunge il primo cittadino.
“L’addetto alla pubblicazione dei comunicati, Rosario Acone, appena contattato mi ha riferito di aver in assoluta buona fede condiviso il post in questione considerandolo solo promozionale, pertanto, ha provveduto immediatamente a rimuoverlo. Andiamo avanti e prepariamoci a vivere uno straordinario momento di festa organizzato da tifosi generosi del grande Napoli”, conclude il sindaco Staiano.