Massa Lubrense. Partito come previsto il servizio di refezione scolastica. C’è una ditta per i test e si va verso il ripristino della Commissione Mensa

Questa mattina, a Massa Lubrense, è partito il servizio di refezione scolastica. I pasti vengono preparati nel centro cottura allestito presso la scuola Don Lorenzo Milani dal personale della Glm Ristorazione srl, azienda attiva da oltre 20 anni nel settore della ristorazione collettiva.

“Ho potuto constatare personalmente la bontà ed il gradimento dei piatti preparati, li ho assaggiati insieme anche agli assessori Sonia Bernardo e Mina Minieri – spiega il sindaco facente funzioni, Giovanna Staiano -. Ho personalmente consumato il pasto con gli alunni della scuola primaria che hanno mangiato tutto, ho chiesto poi anche ai bambini della scuola dell’infanzia se fosse piaciuto e hanno risposto con un “si” pronunziato a squarciagola”.

Amministrazione comunale di Massa Lubrense che conferma la massima attenzione per il servizio di refezione scolastica. “Siamo al lavoro per oggi e per il futuro – aggiunge Staiano -. Vigileremo quotidianamente anche per il tramite di una ditta esterna già incaricata affinché possa monitorare puntualmente il servizio refezione. Inoltre per domani pomeriggio ho convocato un incontro al Comune al fine di riattivare nei prossimi giorni la Commissione Mensa, in modo che anche i genitori siano nuovamente legittimati agli assaggi”.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play