Massa Lubrense. Parte del territorio senza acqua fino alle 15

acqua-gori-rubinetto

La Gori comunica che sono in corso mancanze d’acqua e abbassamenti di pressione idrica a causa di un guasto improvviso, nelle seguenti zone del Comune di Massa Lubrense:
VIA MASSA TURRO
VIA PADRE ROCCO
VIA SANTA MARIA
VIA TURRO
tutte le relative traverse della zona

“I tecnici sono al lavoro per provvedere alla riparazione del guasto – fanno sapere dalla Gori -. Il ripristino della normale erogazione idrica avverrà gradualmente a partire dalle 15 di oggi, mercoledì 15 gennaio 2025”. Un successivo avviso ha posticipato alle 18:30 la ripresa del servizio.

Si segnala che alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell’acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l’acqua dai propri rubinetti.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea