Oggi si può donare a Sorrento il sangue per Mario

donazioni-di-sangue

Oggi pomeriggio, dalle 15:30 alle 20:30, in piazza Lauro, a Sorrento, sarà attivo un centro mobile gestito dall’organizzazione di volontariato “Il filo rosso” per la raccolta di donazioni di sangue. Da diverse amministrazioni della penisola sorrentina arriva l’appello a partecipare all’iniziativa che può aiutare anche Mario Casa, il ragazzo di Massa Lubrense.

Il giovanissimo studente del primo anno del liceo Gaetano Salvemini di Sorrento è affetto da una grave forma di leucemia per combattere la quale ha urgente bisogno di trasfusioni ematiche. Già ieri era stato lanciato un appello per recarsi all’ospedale Pausillipon dal lunedì al sabato dalle 8 alle 12 per donare a favore del ragazzo.

L’appuntamento in programma oggi pomeriggio a Sorrento può rappresentare l’occasione per chi volesse rispondere alla richiesta di aiuto per aderire senza doversi recare a Napoli.

Nel caso è previsto un ulteriore appuntamento mercoledì pomeriggio in piazza Vescovado nel centro di Massa Lubrense sempre tra le 15:30 e le 20:30.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea