Massa Lubrense. Malore in barca, muore 64enne di Meta

cala-puolo

Tragedia a Marina di Puolo dove una donna è morta a causa di un malore improvviso. La 64enne residente a Meta si trovava su di una barca ancorata al largo di della spiaggia, al confine tra Sorrento e Massa Lubrense. Intorno alle 13 di oggi è stato lanciato l’allarme.

Immediatamente gli addetti al salvataggio del lido Cinque Mare hanno raggiunto l’imbarcazione ad avviato le manovre salvavita. Ma è stato tutto inutile. La donna era già morta. Trasportata la salma a riva si attende ora la decisione del magistrato di turno che potrà disporre l’esame autoptico per stabilire cosa ha provocato il decesso di Caterina Moretto o la restituzione alla famiglia. La morte sarebbe dovuta a cause naturali. Probabilmente un arresto cardiocircolatorio che non ha lasciato scampo alla 64enne.

La donna lavorava presso il Comune di Meta ed era molto conosciuta nella cittadina della costiera sorrentina. Il sindaco Giuseppe Tito ha già postato un messaggio di cordoglio: “Buon viaggio Caterina. Donna meravigliosa sempre disponibile con tutti. Mi mancherai tanto”. Subito la notizia si è diffusa ed in molti stanno esprimendo il proprio dolore per la tragedia.

 

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea