Il Premio Salvatore Di Giacomo 2025 si è aperto l’altra sera a Sant’Agata sui due Golfi, a Massa Lubrense, con un omaggio ad una leggenda del trotto come Varenne, e due riconoscimenti intitolati alla memoria del giornalista Ciccio Degni che sono andati a Franco Esposito, inviato de Il Mattino e del Corriere dello Sport, e Giovanni Bruno, volto storico di Sky Sport.
Al termine della serata, condotta dai giornalisti Peppe Iannicelli ed Antonino Siniscalchi, lo chef stellato Alfonso Iaccarino ha annunciato la rinascita, grazie ad una cordata di amici, della Scuderia Sant’Agata, attiva negli anni Settanta e che potrà contare anche sulla presenza di una figlia del “Capitano”.
Il servizio della Tgr Rai Campania con interviste a Daniele Giordano, proprietario di Varenne, Alfonso Iaccarino, Franco Esposito e Donato Iaccarino, presidente della Pro Loco due Golfi.
Di seguito il link al video: https://www.facebook.com/1335979694/videos/pcb.10238075691534750/1240602381151628