Al ristorante “La Torre” la chiusura dello Slow Food Day

la-torre-holly

MASSA LUBRENSE. Si terrà venerdì 31 maggio alle ore 20,30 presso il ristorante “La Torre” di Santa Maria Annunziata (Massa Lubrense), la cena tematica “Rari e Preziosi” in occasione della chiusura dello Slow Food Day.

 

Sarà un momento di festa e di cultura con un unico filo conduttore: il mare.

Tra gli altri sarà presente il direttore della R.M. Punta Campanella, Tonino Miccio, che parlerà del mare della penisola, dei recenti successi della “Bandiera Blu” e del rischio inquinamento.

Presente anche Michele Arpino, presidente di una cooperativa di pescatori della “Comunità del Cibo”, che sottolineerà l’importanza di salvaguardare una pesca ecosostenibile e locale, attraverso la costruzione di una rete di alleanze tra gli attori che operano per il bene del mare, in modo da costruire una forza comune per affrontare le sfide ambientali.

La serata inoltre propone un menù degustazione dei prodotti tipici del territorio:

Antipasto: carpaccio di carciofi con gamberetti di Crapolla – bruschetta con pomodorini e pesce alletterato – conchiglia con insalata di mare e puntarelle – zuppetta di seppie e pisellini novelli

Primo piatto: Lumachine di pasta gragnanese con ragù di mare

Secondo: fritturella di paranza mista ad ortaggi di stagione con insalatina di misticanza

Dolce: “Zuppa inglese”

In abbinamento i vini della cantina “Olivella”: Catalanesca e Passito

Costo del menù: 30 euro

Per prenotazioni telefono: 081/808 95 66 – 338 94 38 804

RIPRODUZIONE RISERVATA

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea