Massa Lubrense. Incendio distrugge abitazione

Un violentissimo incendio si è innescato nel pomeriggio di oggi nella frazione di Santa Maria, a Massa Lubrense. Le fiamme, visibili anche dal centro cittadino e dalle zone limitrofe, hanno completamente distrutto un appartamento situato a ridosso della piazzetta della borgata, ma per fortuna sono state domate prima che potessero propagarsi alle case vicine.

Nel momento in cui si è innescato il rogo, intorno alle 17.30, nell’abitazione era presente solamente il figlio dell’affittuaria che non ha riportato, per fortuna, nessun danno. Il fuoco, come riporta Lo Strillo della Penisola, ha però distrutto completamente mobili, arredi ed elettrodomestici che si trovavano nell’alloggio.

Sul posto, dopo l’allarme, si sono portati i carabinieri della stazione di Massa Lubrense, coordinati dal maggiore Ivan Iannucci della compagnia di Sorrento, i vigili del fuoco del distaccamento di Piano di Sorrento, gli agenti della polizia municipale di Massa Lubrense, guidati dal capitano Pasqualino Barletta e la Protezione Civile comunale con il responsabile Rosario Acone e Luigi Savarese.

L’incendio è stato completamente domato solo in tarda serata, mentre sono in corso indagini per risalire alle cause che hanno innescato le fiamme.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea