Buone notizie sul fronte dell’edilizia scolastica a Massa Lubrense. Il Comune ha intercettato un importante finanziamento per eseguire una serie di interventi.
“Sono stata appena contattata dalla segreteria dell’assessore regionale Lucia Fortini, e sento di condividere con la cittadinanza e con la comunità scolastica in particolare una bellissima novità – annuncia il sindaco facente funzioni Giovanna Staiano -. Ci siamo aggiudicati un importantissimo finanziamento nel Bando Scuola Viva avente ad oggetto l’istituto secondario di primo grado Pulcarelli-Pastena (oggi Pulcarelli-Bozzaotra)”.
Lavori che consistono nell’adeguamento sismico e l’efficientamento energetico dell’edificio scolastico. “L’importo complessivo è pari a 4.331.641,78 euro – aggiunge Staiano -. Un progetto ambizioso, che ci ha visto più volte recarci in Regione per interloquire con l’assessore Fortini nonché con gli Uffici tecnici. Oggi è un giorno importante che dimostra quanto sia preziosa la collaborazione e la sinergia tra enti locali”.





