Massa Lubrense. Il ministro dell’Istruzione premia gli studenti del Bozzaotra, i complimenti del sindaco

premiazione-valditara-studenti-bozzaotra

Il ministro dell’Istruzione, Giuseppe Valditara, premia gli alunni dell’Istituto comprensivo Bozzaotra di Massa Lubrense nell’ambito delle iniziative per riconoscere il valore della cultura marinara. Lo scorso 11 aprile, in occasione della Giornata del mare istituita nel 2017 con lo scopo di sviluppare le conoscenze per il rispetto e la tutela dell’ambiente marino e per lo sviluppo della cultura del mare, una delegazione di alunni e docenti della Bozzaotra ha preso parte all’evento tenutosi a Napoli presso la base della Marina Militare di via Acton ricevendo una targa di riconoscimento per impegno e sensibilità per il tema.

premio-valditara-studenti-bozzaotra

Un’altra delegazione di studenti, invece, si è classificata terza a Reggio Calabria ed hanno ricevuto il premio dal ministro dell’Istruzione, Giuseppe Valditara. Soddisfazione e gioia per la dirigente scolastica, professoressa Angelina Aversa, che ha ringraziato tutta la comunità scolastica per la passione e l’impegno.

Agli studenti che hanno ricevuto i prestigiosi riconoscimenti sono arrivati anche i complimenti del sindaco di Massa Lubrense, Lorenzo Balducelli. “Un orgoglio i nostri ragazzi – evidenzia il primo cittadino -. Il ministro Valditara li ha premiati a Reggio Calabria per il concorso nazionale in occasione della Giornata del Mare e della cultura marinara. Un terzo posto importante che ci riempie di gioia. Congratulazioni ai ragazzi ed ai loro docenti per l’impegno e la tenacia. Ad maiora”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea