Massa Lubrense. Grazie al riciclo arredi per le scuole

Da alcuni anni l’amministrazione comunale di Massa Lubrense ha avviato un progetto che prevede di mettere a disposizione dei plessi scolastici del territorio i fondi ricavati dal riciclo degli abiti usati e delle piccole apparecchiature elettroniche o piccoli elettrodomestici (Raee).

La scuola, dal canto suo, ospita nell’area antistante alcuni edifici i contenitori per il conferimento sia degli indumenti che quelli per i Raee che poi saranno avviati a riciclo.

Anche quest’anno, quindi, sono stati consegnati nel plesso Pulcarelli ed in quello Bozzaotra dell’istituto comprensivo di Massa Lubrense, arredi per la segreteria e armadietti. Presenti il sindaco facente funzioni, Giovanna Staiano, la dirigente scolastica Angelina Aversa, ed il direttore tecnico di Penisolaverde, l’azienda che gestisce il ciclo dei rifiuti in città, Antonino Di Palma.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play