Massa Lubrense. Domato l’incendio al monte San Costanzo

incendio-san-costanzo

Sono state definitivamente spente le fiamme nella zona di monte San Costanzo, a Massa Lubrense. L’incendio era divampato nella serata di ieri interessando una vasta area di macchia mediterranea. Si temeva che il rogo potesse raggiungere anche alcune abitazioni.

Per questo, appena scattato l’allarme, sul posto sono confluite squadre dei vigili del fuoco di Piano di Sorrento ed i nuclei di Protezione Civile della costiera.

Già in tarda serata le fiamme erano circoscritte e sotto controllo. Durante la notte, però, il vento ha cambiato direzione, ravvivando i residui focolai.

Sono così riprese le attività degli operatori che si sono concluse intorno alle 5 di questa mattina. Più tardi è intervenuto anche un elicottero della Protezione Civile che ha effettuato alcuni lanci di acqua nei punti più impervi per garantire la definitiva messa in sicurezza.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea