Massa Lubrense dice addio al giornalista Gennaro Pappalardo

gennaro-pappalardo

Si è spento oggi, all’età di 82 anni, il giornalista Gennaro Pappalardo. Per alcuni decenni ha collaborato con Il Mattino rappresentando il punto di riferimento per l’informazione da Massa Lubrense.

“È venuto a mancare un personaggio della vita pubblica di Massa Lubrense – il messaggio di cordoglio del sindaco Lorenzo Balducelli -. Ci ha lasciato in punta di piedi il giornalista Gennaro Pappalardo, per decenni corrispondente del Mattino, animatore della vita culturale, tra i fondatori della sede di Massa Lubrense dell’Archeoclub d’Italia, protagonista di tante iniziative di promozione turistica e sociale di Massa Lubrense ed in prima fila nell’organizzazione del Giro ciclistico della Campania per tanti anni.
Ciao Gennaro ci mancherai.
Ai familiari, agli amici ed a quanti ne piangono la scomparsa va il mio cordoglio personale, quello dell’Amministrazione Comunale e della Città tutta”.

Alla famiglia di Gennaro Pappalardo le sentite condoglianze della redazione di SorrentoPress.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea