Rock ’n’ Punta”: sabato 2 agosto l’apertura di “Natura in Concerto” a Massa Lubrense. Prende il via una delle rassegne musicali più attese dell’anno. L’apertura della manifestazione è affidata al tradizionale e suggestivo concerto lungo la via Minerva di Punta Campanella, in un fondo che affaccia direttamente su Capri, a soli 100 metri dalla sbarra dove é sita la Madonnina.
Al tramonto, uno dei momenti più magici per vivere la musica in un contesto naturale e unico. Alfonso Bruno (Fofò) voce e chitarra, Pietro De Cristofaro altra voce, Floro Pappalardo alla batteria, Roberto Porzio alle tastiere e Alessandro Vai al basso, accompagneranno il pubblico a rivivere le atmosfere degli anni ’60, ’70, ’80 e ’90, con brani iconici di gruppi come i Doors, i Depeche Mode, i Cure, David Bowie, Beatles e molti altri. L’inizio è previsto massimo alle 18:45.
“Vi aspettiamo in tantissimi per godere questa esperienza unica e condividere un momento di musica, energia e amore con tanti appassionati – sottolinea il sindaco facente funzioni di Massa Lubrense, Giovanna Staiano -. Sarà un’occasione speciale per celebrare la bellezza del paesaggio e la creatività degli artisti, in un’atmosfera di festa e unione”