Massa Lubrense. Comune e associazioni in campo per il Carnevale

carnevale-termini

Una tradizione vicina al mezzo secolo di vita. È quella del “Carnevale di Termini”, a Massa Lubrense. Un appuntamento che richiama grandi e piccini dall’intera penisola sorrentina e non solo. Una manifestazione quest’anno in dubbio per una serie di problemi. Ma non si potevano deludere i bambini, i veri protagonisti della festa.

E così in tanti si sono rimboccati le maniche per allestire un grande evento. Non ci saranno i carri allegorici, ma il divertimento è assicurato. Il programma prevede per lunedì 12, dalle 15, musica dance per i bambini e poi anche per i grandi. Il giorno di Carnevale, alle 11, escursione sulla via di Athena, poi alle 14:30 esibizione di artisti di strada ed alle 15 la sfilata in maschera. A conclusione la musica del Trio Tarantae e Peppoh. Dalle 12:30 c’è anche l’angolo dello street food.

“Abbiamo dimostrato che l’amministrazione comunale può camminare a fianco delle associazioni del territorio, che si possono unire le forze, le energie, le esperienze e ciò ci ha permesso di realizzare un progetto artistico ricco, variegato che rimette al centro il Carnevale di una comunità che ci crede da più di quarant’anni – sottolinea il vice sindaco di Massa Lubrense, Giovanna Staiano -. Ringrazio le associazioni Termini non solo Carnevale, Zenit e Pronti si parte, perché hanno resistito ed hanno dimostrato di avere ancora tanta voglia di portare gioia, di regalare sorrisi”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea