Carmelo Sciplino ha conquistato la semifinale del prestigioso programma di Rai Uno “The Voice Senior”. Il talent show che premia le più belle voci over 60 del Paese è giunto quest’anno alla sesta stagione. La conduzione è affidata ancora ad Antonella Clerici, affiancata dalla giuria di coach composta da Loredana Bertè, Arisa, Nek, Clementino e Rocco Hunt.
E tra i possibili vincitori di questa edizione c’è anche Carmelo Sciplino, cantante di Massa Lubrense. La sua voce unica e la sua passione per la musica lo hanno portato a questo importante traguardo, e ora ha bisogno del supporto del pubblico da casa.
“Vi invitiamo a unirvi a noi nel sostenere Carmelo in questa fase cruciale del concorso – l’appello del sindaco facente funzioni, Giovanna Staiano -. Ogni voto conta e può fare la differenza. Mostriamo a Carmelo quanto crediamo in lui e nel suo talento straordinario. L’invito è rivolto non solo ai cittadini di Massa Lubrense bensì a tutti gli abitanti della penisola sorrentina ed a quanti che hanno avuto modo di apprezzare le sue doti. Non dimenticate di votare e di far sentire la nostra voce: insieme possiamo portare Carmelo alla vittoria”.





