Massa Lubrense. Bus Sita vandalizzati, la condanna del sindaco

“Sita Sud ci ha appena informato che sulla tratta Sorrento-Sant’Agata, in due diverse occasioni, nei giorni scorsi, sono stati danneggiati i sedili di un bus a scopo vandalico”. A rendere noto l’accaduto è il sindaco di Massa Lubrense, Lorenzo Balducelli.

“I fatti accaduti sono da condannare fermamente – mette in chiaro il primo cittadino -. Vandalizzare un pullman che svolge un servizio pubblico è un atto di inciviltà verso tutti gli utenti ed offendono tutta la nostra città. Al personale, ai dirigenti ed alla proprietà di Sita Sud va tutta la nostra vicinanza ed il nostro rispetto. Lo dico a nome mio personale e di sindaco, convinto di interpretare i sentimenti di tutti i cittadini di Massa Lubrense”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea